L’ospedale Evangelico Betania non è solo un ospedale, è una comunità di persone che si muove verso un obiettivo comune: garantire ad ogni persona le migliori cure, il più rapidamente possibile, a prescindere dalle condizioni socio-economiche.

Nella genesi dell’ospedale c’è la necessità evangelica di portare la propria opera dove ve ne è più bisogno, la scelta della periferia EST di Napoli, fatta negli anni ‘50 non è casuale. Da sempre l’ospedale ha alimentato,  una stratta relazione con il territorio, favorita dal sostegno della Fondazione Evangelica Betania che ha promosso e continua a promuovere programmi a sostegno della salute collettiva e di prevenzione delle malattie.

Il processo creativo per la campagna, ha coinvolto ogni livello della struttura. Abbiamo scelto di rendere partecipi i reparti nell’individuazione dei pazienti, abbiamo chiesto ai pazienti di essere i protagonisti di questa call. Abbiamo coinvolto dipendenti, collaboratori esterni, sostenitori.

Essere Betania significa sentirsi parte di una comunità, di un progetto complesso che viene da lontano e si sforza di mantenere la centralità dell’uomo e delle relazioni.

#ancheiosonobetania

L’ospedale Evangelico Betania non è solo un ospedale, è una comunità di persone che si muove verso un obiettivo comune: garantire ad ogni persona le migliori cure, il più rapidamente possibile, a prescindere dalle condizioni socio-economiche.

Nella genesi dell’ospedale c’è la necessità evangelica di portare la propria opera dove ve ne è più bisogno, la scelta della periferia EST di Napoli, fatta negli anni ‘50 non è casuale. Da sempre l’ospedale ha alimentato,  una stratta relazione con il territorio, favorita dal sostegno della Fondazione Evangelica Betania che ha promosso e continua a promuovere programmi a sostegno della salute collettiva e di prevenzione delle malattie.

Il processo creativo per la campagna, ha coinvolto ogni livello della struttura. Abbiamo scelto di rendere partecipi i reparti nell’individuazione dei pazienti, abbiamo chiesto ai pazienti di essere i protagonisti di questa call. Abbiamo coinvolto dipendenti, collaboratori esterni, sostenitori.

Essere Betania significa sentirsi parte di una comunità, di un progetto complesso che viene da lontano e si sforza di mantenere la centralità dell’uomo e delle relazioni.

Lo SPOT della campagna 5 X 1000